Professione enogastronomo I con Simona Antonella Lamorte (ICQRF-MIPAAF)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-91078
Professione enogastronomo I con Simona Antonella Lamorte (ICQRF-MIPAAF)
Giovedi 9 novembre, dalle ore 14:00 alle ore 16:00 in aula 7 (viale G. Marconi 446) la dott. ssa Simona Antonella Lamorte terrà un seminario dal titolo Il mondo del vino: aspetti ed opportunità multidisciplinari.
Laureata in Scienze e tecnologie alimentari, con un dottorato in Biotecnologie dei prodotti alimentari e un master di secondo livello in Legislazione alimentare, la dott. ssa Lamorte lavora presso la Segreteria dell’Ispettore Generale Capo dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.
Partecipa, in qualità di esperta, a programmi Twinning dell’UE e TAIEX ed è Presidente del Gruppo di Esperti OIV “Bevande spiritose di origine vitivinicola”.
La dott. ssa Lamorte è stata anche coordinatrice della Delegazione italiana all’OIV e delegato scientifico in alcuni dei gruppi di esperti OIV e responsabile dell’unità Metodi di Analisi presso l’Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino (OIV) a Parigi.

Il programma dei seminari di professione enogastronomo I è pubblicato Link identifier #identifier__163000-1QUI
Link identifier #identifier__83036-1Link identifier #identifier__4303-2Link identifier #identifier__133082-3