Professione enogastronomo I con Miria Catta e Giovanni Pica (ARSIAL)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-86012
Professione enogastronomo I con Miria Catta e Giovanni Pica (ARSIAL)

Giovedi 30 novembre dalle 14:00 alle 16:00 si terrà presso l'aula 7 il seminario a cura di Miria Catta e Giovanni Pica (ARSIAL) dal titolo “L’esperienza di Arsial sulle produzioni agroalimentari di qualità”.

Miria Catta, laureata in Scienze della Produzione Animale (con indirizzo Tecnologico-Igienistico) conseguito presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell' Università degli Studi di Pisa, dal 2002 lavora, come funzionario pubblico, presso l’ARSIAL. Si occupa principalmente delle tematiche della certificazione dei prodotti agroalimentari, della sicurezza alimentare, e dell'etichettatura degli alimenti.
Giovanni PICA, laureato in Scienze Agrarie presso l’Università della Tuscia di Viterbo ed iscritto all’ordine dei dottori agronomi e forestali di Roma, dal 2002 lavora, come funzionario pubblico, presso l’ARSIAL. Si occupa principalmente della progettazione e predisposizione dei dossier tecnico-scientifici (disciplinare di produzione, relazione tecnica, relazione socio-economica, relazione storica, cartografia) necessari per la presentazione delle istanze di riconoscimento Dop e Igp da presentare al Mipaaf e UE.
I seminari di professione enogastronomo I sono a cura della prof. ssa Livia Leoni
Link identifier #identifier__152558-1Link identifier #identifier__30608-2Link identifier #identifier__176947-3