Il Master universitario di II Livello in Link identifier #identifier__172832-1“Nutrizione Applicata, Sicurezza e Qualità degli Alimenti” è organizzato congiuntamente dall’Università Campus Bio-Medico di Roma, dall’Università degli Studi Roma Tre, dall’Università degli Studi della Tuscia e dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
La figura professionale formata dal Master, in accordo con la legislazione vigente, potrà collocarsi in: aziende agroalimentari, aziende della ristorazione collettiva, attività libero-professionale, aziende ed enti in ambito sanitario - privato e pubblico, secondo le normative vigenti (ospedali, ASL, case di cura e di riposo, istituti zooprofilattici sperimentali ecc.).
Il percorso è strutturato in 4 aree tematiche di durata semestrale che prevedono forme integrate di attività teoriche, apprendimento individuale ed esperienze sul campo: Nutrizione, Ristorazione collettiva, Sicurezza alimentare, Qualità e sicurezza.
Avrà una durata di 18 mesi e i corsi inizieranno a partire dal 16 marzo 2022.
Il Master è a numero chiuso, per un massimo di 30 partecipanti. La domanda di ammissione va presentata entro il 15 febbraio 2022 utilizzando la procedura online disponibile all’indirizzo internet: Link identifier #identifier__115000-2https://pica.cineca.it/unicampus/master6-2021/.
Per maggiori informazioni consultare la brochure in allegato.
Link identifier #identifier__16333-3Brochure