Evento conclusivo del progetto di Ateneo “Custodi consapevoli della legalità

Lunedì 30 ottobre si terrà  l’evento conclusivo del progetto di Ateneo “Custodi consapevoli della legalità”, finanziato dal MUR. L’incontro si svolgerà presso il teatro Palladium a partire dalle ore 15:30, secondo il programma indicato nella locandina allegata.
Il Dipartimento di Scienze politiche ha organizzato le attività dell'Area 1, dedicata al tema "Legalità e patrimonio ambientale", in collaborazione con  i Dipartimenti di Scienze e Giurisprudenza. Il gruppo di lavoro dell’Area 1, composto da Francesca Di Lascio, Giulia Caneva, Gianpaolo Fontana e Giovanna Pistorio, ha svolto un ciclo di nove seminari nel periodo compreso tra marzo e maggio 2023, realizzato materiale multimediale dedicato al progetto (reperibile qui Link identifier #identifier__92432-1https://custodilegalita.uniroma3.it/aree-tematiche/legalita-e-patrimonio-ambientale/) e assegnato borse di studio per la pubblicazione di tesi di laurea sui temi oggetto di discussione. 
Tenuto conto dei positivi risultati raggiunti, il progetto “Custodi consapevoli della legalità” è stato inserito nella Programmazione triennale dell’Ateneo e, pertanto, avrà un successivo sviluppo nelle forme e nei modi che saranno determinati".
 

Link identifier #identifier__114581-2Locandina
Link identifier #identifier__65826-1Link identifier #identifier__41482-2Link identifier #identifier__179849-3