RIAPERTURA PARTECIPAZIONE – International Project Week (IPW) Copenaghen 2026
Nell’ambito delle attività di internazionalizzazione, dal 19 al 23 aprile 2026 si svolgerà a Copenaghen la 18ª edizione dell’International Project Week (IPW).
A seguito delle selezioni già effettuate, sono ancora disponibili 7 posti.
Gli allievi interessati, iscritti al secondo e terzo anno del Corso di Laurea in Ingegneria Civile o a uno dei tre corsi di Laurea Magistrale in Infrastrutture Viarie e Trasporti, Ingegneria Civile per la Protezione dai Rischi Naturali e Sustainable Coastal and Ocean Engineering, potranno presentare domanda di partecipazione inviando una e-mail all’indirizzo
Link identifier #identifier__5457-1didattica.civile@uniroma3.it, indicando nome, cognome, matricola e corso di laurea, entro e non oltre le ore 10:00 di martedì 17 febbraio 2026.
Saranno selezionati gli studenti sulla base del numero di esami sostenuti rispetto a quanto previsto dall’ordinamento degli studi, della media ponderata dei voti e dando priorità agli studenti che non hanno mai partecipato alle precedenti edizioni dell’International Project Week.
Gli studenti selezionati dovranno comunicare la propria adesione definitiva entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 24 febbraio 2026. In caso di mancata risposta entro il termine indicato, si procederà allo scorrimento della graduatoria.
Ai partecipanti saranno riconosciuti 3 CFU, inseribili nel piano di studi tra le attività a scelta dello studente o tra le altre conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro.
⚠️ ATTENZIONE – ONERI A CARICO DELLO STUDENTE ⚠️
TUTTE LE SPESE SONO INTERAMENTE A CARICO DELLO STUDENTE, INCLUSI:
• quota di iscrizione all’evento (circa 50 €);
• spese di viaggio, compreso il biglietto aereo di andata e ritorno;
• vitto e alloggio.
