La Link identifier #identifier__104454-1Biblioteca di Area delle Arti, Sezione Architettura "Enrico Mattiello", la Link identifier #identifier__89689-2Biblioteca di Area Giuridica e la Link identifier #identifier__36439-3Biblioteca di Area Scientifica "Decio Levi" - Biblioteca di Area Tecnologica partecipano all'iniziativa green Porta una pianta in biblioteca!, promossa dal , in Link identifier #identifier__83514-4Coordinamento Nazionale delle Biblioteche di Architettura (CNBA), collaborazione con la Link identifier #identifier__108515-5Fondazione Italiana Bioarchitettura.
L'iniziativa mira a favorire benessere, sostenibilità e connessione tra persone e ambiente all’interno degli spazi di studio.
Per tutto il 2026, gli utenti potranno portare una pianta in una delle biblioteche sopracitate per contribuire a creare spazi di studio più sani e piacevoli.
Inoltre, gli utenti istituzionali di Roma Tre riceveranno in omaggio un abbonamento annuale digitale alla rivista Bioarchitettura.
Per maggiori informazioni rivolgersi alle biblioteche aderenti.
Link identifier #identifier__22956-6Locandina
