Regolamento per l’utilizzazione degli spazi da parte degli studenti

Stanza Rappresentanti Studenti

Il calendario di accesso all’Stanza Rappresenti Studenti è pubblicato al seguente link (accesso alla stanza sospeso per disposizioni anti Covid)

Procedure per la prenotazione dell’AULA 21

  • Le prenotazioni si effettuano con un anticipo di dieci giorni.
  • Possono richiedere l’aula tutti gli studenti regolarmente iscritti al Dipartimento di Scienze Politiche

(accesso all’aula sospeso per disposizioni anti Covid)

Procedura da seguire

  • Controllare la disponibilità dell’aula nell’orario prescelto
  • Compilare il modulo Link identifier #identifier__31662-4AULA 21 per effettuare la prenotazione (servizio sospeso per disposizioni anti Covid)

Approvazione calendario

  • Una volta ricevuta la richiesta di prenotazione l’ufficio preposto alla gestione delle aule provvederà a registrare le prenotazioni in stato “provvisorio”.
  • Il calendario viene approvato, dal responsabile della commissione spazi, e inviato alla portineria per la gestione degli accessi.
  • La conferma di prenotazione sarà inviata allo studente tramite email
Link identifier #identifier__2514-5Link identifier #identifier__129022-6Link identifier #identifier__4637-7