Tesi ed esami di laurea

Referente amministrativo: Dott.ssa Maria Pia Bressi
Sportello Piano terra – martedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00; giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00
tel. 0657335201
E-mail: ufficiotesi.sp@uniroma3.it

Avvisi

  • Come da delibera del Consiglio di Dipartimento del 24.06.2020,  gli studenti che non hanno avuto la possibilità discutere la tesi nella sedute di luglio 2020 e che  abbiano fatto domanda preliminare e/o  conferma esplicita nella sessione estiva nei termini previsti, previa autorizzazione da parte del Relatore,  possono fare richiesta per poter conseguire il titolo in una o più  date di settembre da definire purché abbiano completato e verbalizzato  tutti gli esami entro il 22 giugno 2020 . Le sedute di laurea si svolgeranno dal 14 al 18 settembre 2020.
  • La richiesta dovrà essere inviata a Link identifier #identifier__61769-1ufficiotesi.sp@uniroma3.it entro e non oltre giovedì 6 agosto 2020, compilando il presente  Link identifier #identifier__10182-2Modulo assegnazione tesi settembre 2020 , debitamente firmato dallo studente e dal relatore. Qualora non fosse possibile per il relatore firmare il modulo, è necessario che la richiesta venga accompagnata da una mail di accettazione da parte del docente. Non verranno considerate valide richieste  non corredate dalla firma o accettazione del relatore.
  • Proroga  scadenza per la consegna dell’elaborato della tesi di laurea:  3 luglio 2020 per le tesi triennali – 7 luglio 2020 per le tesi magistrali.
  • Per consegnare l’elaborato della tesi di laurea utilizzare il seguente link: Link identifier #identifier__178820-3Tesi triennali e magistrali pdf 

Link identifier #identifier__125678-4FAQ Domande Frequenti

Moduli assegnazione Tesi

E’ possibile richiedere la tesi in lingua straniera per i soli studenti iscritti alla Laurea Magistrale / Specialistica e V.O.

Regolamenti

Calendari delle sedute

Commissioni


È fatto divieto alle strutture dell’Ateneo di inviare comunicazioni agli studenti utilizzando e-mail personali. L’unico indirizzo di posta elettronica a cui è possibile inviare e-mail è quello della casella di posta istituzionale (nom.cognome@stud.uniroma3.it), a cui ogni studente può accedere con le stesse credenziali utilizzate per accedere al Portale dello Studente (Gomp).
Gli studenti sono pertanto invitati a comunicare con le Segreterie dei Collegi Didattici, l’Ufficio Erasmus, l’Ufficio Tesi, l’Ufficio Esami, Lezioni e Seminari, l’Ufficio Stage e Tirocini, Ufficio di Direzione, solo attraverso la casella di posta istituzionale. Dal 25 febbraio 2019 gli Uffici del Dipartimento non risponderanno più a e-mail pervenute tramite gestori di posta privati.


Link identifier #identifier__195061-17Link identifier #identifier__50706-18Link identifier #identifier__182763-19