Referente amministrativo: Serena De Martino
E’ possibile contattare l’ufficio tesi all’indirizzo ufficiotesi.sp@uniroma3.it
Ricevimento studenti presso lo sportello studenti al piano terra, Link identifier #identifier__82734-1su appuntamento, nei giorni:
martedì dalle 10.00 alle 13.00
giovedì dalle 10.00 alle 13.00
Il ricevimento al pubblico sarà sospeso martedì 11 aprile 2023 in occasione della pausa pasquale
Sessione di Laurea straordinaria A.A. 2021/2022 – Giugno 2023
Link identifier #identifier__147641-2Procedure laurea sessione straordinaria 2021-2022
Al fine di pianificare al meglio la prossima sessione di laurea straordinaria 21/22, si richiede alle studentesse ed agli studenti interessate/i di compilare il seguente modulo Link identifier #identifier__177179-3https://forms.office.com/e/U9fPMTN7EY
E’ possibile compilare il presente modulo entro e non oltre il 31 marzo 2023 incluso.
La compilazione non è da considerarsi valida ai fini della presentazione della domanda di laurea.
Procedure e scadenze tesi ed esami di laurea
- Link identifier #identifier__192118-4Procedure didattiche tesi di laurea A.A. 2021/2022
- Link identifier #identifier__68561-5Procedure didattiche tesi di laurea A.A. 2022/2023
Regolamenti
- Link identifier #identifier__27621-6Regolamenti didattici
- Link identifier #identifier__67204-7Portale dello studente : ammissione all’esame di laurea
- Link identifier #identifier__79024-8Portale dello studente: come presentare domanda conseguimento tesi
FAQ Domande Frequenti
È fatto divieto alle strutture dell’Ateneo di inviare comunicazioni agli studenti utilizzando e-mail personali. L’unico indirizzo di posta elettronica a cui è possibile inviare e-mail è quello della casella di posta istituzionale (nom.cognome@stud.uniroma3.it), a cui ogni studente può accedere con le stesse credenziali utilizzate per accedere al Portale dello Studente (Gomp).
Gli studenti sono pertanto invitati a comunicare con le Segreterie dei Collegi Didattici, l’Ufficio Erasmus, l’Ufficio Tesi, l’Ufficio Esami, Lezioni e Seminari, l’Ufficio Stage e Tirocini, Ufficio di Direzione, solo attraverso la casella di posta istituzionale. Dal 25 febbraio 2019 gli Uffici del Dipartimento non risponderanno più a e-mail pervenute tramite gestori di posta privati.