Referente amministrativo: Francesco Tornese
A causa della situazione di emergenza epidemiologica Covid-19, il ricevimento in presenza è sospeso. E’ possibile contattare l’ufficio tesi all’indirizzo ufficiotesi.sp@uniroma3.it il personale provvederà, in caso di necessità, a fissare un appuntamento telefonico o tramite MTeams
Sessione di laurea ordinaria A.A. 2021/2022 – luglio 2022
Link identifier #identifier__4599-1Calendario sedute di laurea Triennali sessione ordinaria A.A. 2021/2022 – luglio 2022
Link identifier #identifier__154724-2Calendario sedute di laurea Magistrali sessione ordinaria A.A. 2021/2022 – luglio 2022
E’ possibile partecipare da remoto alle sedute di laurea previste per la sessione ordinaria A.A. 2021/2022 – luglio 2022
Link identifier #identifier__67880-3Link di accesso alle sedute di laurea che si terranno di mattina (aula tesi)
Link identifier #identifier__94837-4Link di accesso alle sedute di laurea che si terranno nel pomeriggio (aula tesi)
Link identifier #identifier__10729-5Link di accesso alla seduta che si terrà il 18 luglio mattina in sala del consiglio
Procedure e scadenze tesi ed esami di laurea
- Link identifier #identifier__130660-6Procedure didattiche tesi di laurea A.A. 2021/2022
- Link identifier #identifier__119297-7Modulo Richiesta Tesi In Lingua Straniera – laurea magistrale/specialistica/V.O –
E’ possibile richiedere la tesi in lingua straniera per i soli studenti iscritti alla Laurea Magistrale / Specialistica e V.O.
Regolamenti
- Link identifier #identifier__129188-8Regolamenti didattici
- Link identifier #identifier__124188-9Portale dello studente : ammissione all’esame di laurea
- Link identifier #identifier__54216-10Portale dello studente: come presentare domanda conseguimento tesi
Link identifier #identifier__177461-11FAQ Domande Frequenti
È fatto divieto alle strutture dell’Ateneo di inviare comunicazioni agli studenti utilizzando e-mail personali. L’unico indirizzo di posta elettronica a cui è possibile inviare e-mail è quello della casella di posta istituzionale (nom.cognome@stud.uniroma3.it), a cui ogni studente può accedere con le stesse credenziali utilizzate per accedere al Portale dello Studente (Gomp).
Gli studenti sono pertanto invitati a comunicare con le Segreterie dei Collegi Didattici, l’Ufficio Erasmus, l’Ufficio Tesi, l’Ufficio Esami, Lezioni e Seminari, l’Ufficio Stage e Tirocini, Ufficio di Direzione, solo attraverso la casella di posta istituzionale. Dal 25 febbraio 2019 gli Uffici del Dipartimento non risponderanno più a e-mail pervenute tramite gestori di posta privati.