Tesi ed esami di laurea

Referente amministrativo: Dott.ssa Maria Pia Bressi

  • a causa della situazione di emergenza epidemiologica Covid-19, il ricevimento in presenza è sospeso.
  • per richiedere appuntamento telefonico o tramite MTeams scrivere a: ufficiotesi.sp@uniroma3.it

Avvisi

Procedure e scadenze

In vista della  sessione straordinaria di laurea 2019/20, per consentire agli studenti di poter raggiungere i CFU necessari per completare il percorso di studi, sarà attivata una sessione d’esame straordinaria 2019/20 nel periodo 26 aprile – 7 maggio 2021. La sessione sarà riservata agli studenti che hanno regolarmente presentato domanda di laurea entro il 23/04 p.v.

E’ possibile richiedere la tesi in lingua straniera per i soli studenti iscritti alla Laurea Magistrale / Specialistica e V.O.

Regolamenti

 

Link identifier #identifier__151277-10FAQ Domande Frequenti


È fatto divieto alle strutture dell’Ateneo di inviare comunicazioni agli studenti utilizzando e-mail personali. L’unico indirizzo di posta elettronica a cui è possibile inviare e-mail è quello della casella di posta istituzionale (nom.cognome@stud.uniroma3.it), a cui ogni studente può accedere con le stesse credenziali utilizzate per accedere al Portale dello Studente (Gomp).
Gli studenti sono pertanto invitati a comunicare con le Segreterie dei Collegi Didattici, l’Ufficio Erasmus, l’Ufficio Tesi, l’Ufficio Esami, Lezioni e Seminari, l’Ufficio Stage e Tirocini, Ufficio di Direzione, solo attraverso la casella di posta istituzionale. Dal 25 febbraio 2019 gli Uffici del Dipartimento non risponderanno più a e-mail pervenute tramite gestori di posta privati.


Link identifier #identifier__185598-11Link identifier #identifier__38414-12Link identifier #identifier__163606-13
Maria Pia Bressi 01 Aprile 2021