- Link identifier #identifier__29953-1Regolamento Spazi
- Link identifier #identifier__76971-2Richiesta autorizzazione spazi (servizio sospeso per disposizioni anti Covid)
- Link identifier #identifier__75781-3Assunzione di responsabilità
Stanza Rappresentanti Studenti
Il calendario di accesso all’Stanza Rappresenti Studenti è pubblicato al seguente link (accesso alla stanza sospeso per disposizioni anti Covid)
Procedure per la prenotazione dell’AULA 21
- Le prenotazioni si effettuano con un anticipo di dieci giorni.
- Possono richiedere l’aula tutti gli studenti regolarmente iscritti al Dipartimento di Scienze Politiche
(accesso all’aula sospeso per disposizioni anti Covid)
Procedura da seguire
- Controllare la disponibilità dell’aula nell’orario prescelto
- Compilare il modulo Link identifier #identifier__120143-4AULA 21 per effettuare la prenotazione (servizio sospeso per disposizioni anti Covid)
Approvazione calendario
- Una volta ricevuta la richiesta di prenotazione l’ufficio preposto alla gestione delle aule provvederà a registrare le prenotazioni in stato “provvisorio”.
- Il calendario viene approvato, dal responsabile della commissione spazi, e inviato alla portineria per la gestione degli accessi.
- La conferma di prenotazione sarà inviata allo studente tramite email