- Link identifier #identifier__23447-1Regolamento Spazi
- Link identifier #identifier__14175-2Richiesta autorizzazione spazi
- Link identifier #identifier__26877-3Assunzione di responsabilità
Stanza Rappresentanti Studenti
Il calendario di accesso all’Stanza Rappresenti Studenti è pubblicato al seguente link (accesso alla stanza sospeso per disposizioni anti Covid)
Procedure per la prenotazione dell’AULA 21
(prenotazioni al momento sospese per lavori in corso)
- Le prenotazioni si effettuano con un anticipo di dieci giorni.
- Possono richiedere l’aula tutti gli studenti regolarmente iscritti al Dipartimento di Scienze Politiche
Procedura da seguire
- Controllare la disponibilità dell’aula nell’orario prescelto accedendo al seguente Link identifier #identifier__43502-4LINK e seguire la procedura sotto indicata:
– cliccare sulla rotellina in alto a dx (impostazione filtri);– modalità -> aula;– nel campo “Ricerca aula” scrivere CHIABRERA;– selezionare “Aula 21 (CHI199_21)”.
- Compilare il modulo Link identifier #identifier__192537-5AULA 21 per effettuare la prenotazione (prenotazioni al momento sospese per lavori in corso)
Approvazione calendario
- Una volta ricevuta la richiesta di prenotazione l’ufficio preposto alla gestione delle aule provvederà a registrare le prenotazioni in stato “provvisorio”.
- Il calendario viene approvato, dal responsabile della commissione spazi, e inviato alla portineria per la gestione degli accessi.
- La conferma di prenotazione sarà inviata allo studente tramite email