21810771 - ULTERIORE LINGUA STRANIERA -IDONEITA' LIVELLO A2

In un corso di lingua straniera A2, gli obiettivi di apprendimento ruotano attorno allo sviluppo delle abilità comunicative fondamentali e alla costruzione di una comprensione di base della lingua. Le studentesse e gli studenti mirano ad acquisire la capacità di sostenere semplici conversazioni, esprimere informazioni personali e comprendere testi scritti e orali di base. Imparano nuovi termini e le strutture grammaticali essenziali per costruire frasi semplici e comprendere istruzioni dirette. Inoltre, le studentesse e gli studenti lavorano per sviluppare le loro capacità di comprensione orale e scritta, consentendo loro di cogliere i punti principali di argomenti di cui si ha conoscenza. Nel complesso il corso A2 mira a fornire alle studentesse e agli studenti una solida base per comunicare nelle situazioni quotidiane e a creare le basi per un ulteriore apprendimento della lingua.