Seminari Triennali

Come da Link identifier #identifier__134109-1regolamento seminari, approvato dal Consiglio di Dipartimento del 20/04/2023, in fase di compilazione del form di iscrizione è necessario formulare la motivazione a fondamento della scelta di prendere parte all’attività formativa integrativa.

La/Il docente proponente esaminerà le domande pervenute verificando il possesso di eventuali prerequisiti e valutando i contenuti della motivazione formulata all’atto dell’iscrizione, ed in caso comunicherà agli interessati l’eventuale ammissione o esclusione dal corso.

L’iscrizione ai seminari si effettuerà tramite un form online raggiungibile tramite il link pubblicato all’interno della tabella.

Nel rispetto di quanto previsto dai regolamenti dei Corsi di studio del nostro Dipartimento:

  • I seminari possono essere frequentati e sostenuti solo da studentesse e studenti in corso (fino al terzo anno in corso per i corsi triennali e fino al secondo anno in corso per i corsi magistrali);
  • Non è consentito a studentesse e studenti laureande/i nella sessione di marzo (o eventuali sessioni straordinarie) frequentare e sostenere seminari inseriti nell’offerta formativa dell’anno accademico successivo a quello in cui conseguono il titolo;

Attività formative integrative seminariali triennali

DOCENTI TITOLO CFU N. MIN/MAX STUD. ISCRIZIONI ORARIO/ AULA
Raffaele Torino Link identifier #identifier__55234-2Il Mercato Unico Digitale (ciclo di seminari tematici) 3 15/40
Link identifier #identifier__159706-3Link identifier #identifier__188405-4Link identifier #identifier__138745-5