Comunicazioni studenti: email istituzionale

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-72942
Comunicazioni studenti:  email istituzionale
È fatto divieto alle strutture dell’Ateneo di inviare comunicazioni agli studenti utilizzando e-mail personali. L’unico indirizzo di posta elettronica a cui è possibile inviare e-mail è quello della casella di posta istituzionale (Link identifier #identifier__26019-1nom.cognome@stud.uniroma3.it), a cui ogni studente può accedere con le stesse credenziali utilizzate per accedere al Portale dello Studente (Gomp).
Gli studenti sono pertanto invitati a comunicare con gli Uffici del Dipartimento esclusivamente attraverso la casella di posta istituzionale.
Dal 25 febbraio 2019 gli Uffici del Dipartimento non risponderanno più a e-mail pervenute tramite gestori di posta privati.
Link identifier #identifier__133997-1Link identifier #identifier__131666-2Link identifier #identifier__198092-3