Associazione ALUMNI dell’Università Roma Tre

È nata l’Associazione ALUMNI dell’Università Roma Tre, come già esiste nei più importanti Atenei in Italia e all’estero, anche Roma Tre ha voluto dare vita alla sua Associazione ALUMNI.
Il CDA dell'Ateneo, su proposta del Magnifico Rettore, Massimiliano Fiorucci, ha nominato come Presidente dell'Associazione Alumni Roma Tre, il Prof. Antonio Iannuzzi, docente del nostro Dipartimento di Scienze politiche. 
Nel corso dell’anno i Dipartimenti di Roma Tre organizzeranno degli eventi per il lancio dell’Associazione.
Il 18 ottobre al Teatro Palladium si terrà un primo evento di Ateneo per presentare ALUMNI Roma Tre e le sue iniziative.
Stiamo lavorando per organizzare altre iniziative, estendere le convenzioni dell'Ateneo agli associati, raccontare le tante belle storie lavorative dei nostri laureati brillanti sul sito in costruzione.
Per informazioni e per l'iscrizione (libera per tutti i tutti i laureati (triennale e magistrale) e diplomati, diplomati master (primo livello e secondo livello), dottori di ricerca e diplomati delle Scuole di specializzazione dell’Università degli Studi Roma Tre): Link identifier #identifier__75172-1www.uniroma3.it/studenti/laureati/associazione-alumni-delluniversita-roma-tre/


Contatti: Link identifier #identifier__57324-2segreteria@alumniuniroma3.it

Link identifier #identifier__20047-3Locandina
Link identifier #identifier__179950-1Link identifier #identifier__196776-2Link identifier #identifier__178121-3