Regolamento per l’utilizzazione degli spazi da parte degli studenti

Stanza Rappresentanti Studenti

Il calendario di accesso all’Stanza Rappresenti Studenti è pubblicato al seguente link (accesso alla stanza sospeso per disposizioni anti Covid)

Procedure per la prenotazione dell’AULA 21

(prenotazioni al momento sospese per lavori in corso)

  • Le prenotazioni si effettuano con un anticipo di dieci giorni.
  • Possono richiedere l’aula tutti gli studenti regolarmente iscritti al Dipartimento di Scienze Politiche

Procedura da seguire

  • Controllare la disponibilità dell’aula nell’orario prescelto accedendo al seguente Link identifier #identifier__163278-4LINK e seguire la procedura sotto indicata:
    – cliccare sulla rotellina in alto a dx (impostazione filtri);
    – modalità -> aula;
    – nel campo “Ricerca aula” scrivere CHIABRERA;
    – selezionare “Aula 21 (CHI199_21)”.
  • Compilare il modulo Link identifier #identifier__1906-5AULA 21 per effettuare la prenotazione (prenotazioni al momento sospese per lavori in corso)

Approvazione calendario

  • Una volta ricevuta la richiesta di prenotazione l’ufficio preposto alla gestione delle aule provvederà a registrare le prenotazioni in stato “provvisorio”.
  • Il calendario viene approvato, dal responsabile della commissione spazi, e inviato alla portineria per la gestione degli accessi.
  • La conferma di prenotazione sarà inviata allo studente tramite email
Link identifier #identifier__10377-6Link identifier #identifier__167685-7Link identifier #identifier__39600-8