Info Lauree Magistrali

Domanda per il riconoscimento crediti per le altre attività formative senza voto

La domanda va inviata tramite Gomp soltanto nel caso di workshop, stage o soft skill, mai per i corsi CLA.

Cliccare sul link sottostante per la guida alla compilazione della domanda per il riconoscimento cfu

Link identifier #identifier__32226-1https://portalestudente.uniroma3.it/accedi/area-studenti/istruzioni/come-presentare-la-domanda-per-il-riconoscimento-dei-crediti/

Le richieste di riconoscimento CFU di attività formative esterne devono essere corredate dalla documentazione attestante l’attività stessa.

Per verificare l’esito delle domande di riconoscimento crediti cliccare sul menù “Domande già presentate” e leggere con attenzione la motivazione dell’eventuale annullamento della pratica.

Le nuove richieste pervenute, uguali a quelle già annullate, saranno a loro volta invalidate.

Link identifier #identifier__5221-2FAQ riconoscimento altre attività formative

Piani di studio

La procedura per la compilazione dei piani di studio on line è possibile nei due anni regolari di corso. Si precisa che il piano di studio non può essere modificato oltre il secondo anno in corso, secondo quanto stabilito dal Regolamento Didattico dei singoli CdLM.

Cliccare sul link sottostante per la guida alla compilazione del piano degli studi

Link identifier #identifier__34618-3https://portalestudente.uniroma3.it/accedi/area-studenti/istruzioni/come-compilare-il-piano-degli-studi/

I seminari offerti ogni anno accademico dal Dipartimento devono essere inseriti nel piano di studio soltanto a seguito di conferma da parte del docente referente del seminario stesso.

I laureandi di marzo, o di eventuali altre sedute straordinarie, non possono frequentare e sostenere seminari inseriti nell’offerta formativa dell’anno accademico successivo a quello in cui conseguono il titolo.

Link identifier #identifier__88010-4Link identifier #identifier__3534-5Link identifier #identifier__43376-6