ATTENZIONE

Il seminario sulle banche centrali verrà verbalizzato unicamenteil giorno 6 giugno 2019. Tra coloro che hanno frequentato il seminario potrebbero esserci studenti laureandi nella prossima sessione di luglio. Gli studenti laureandi non possono iscriversi all’appello sopra indicato perchè previsto in un A.A. diverso da quello di loro ultima iscrizione. Per loro, dovrà essere stilata una apposita lista degli idonei, con i loro numeri di matricola. Gli studenti che si trovano in questa situazione dovranno inoltre seguire la procedura online di richiesta di riconoscimento crediti (come previsto per le altre attività). La segreteria provvederà ad approvare il riconoscimento dopo aver verificato la presenza del nominativo all’interno della lista inviata dal Docente.

Il seminario sulla Governance economica europea verrà verbalizzato unicamente il giorno 6 giugno 2019. Gli studenti laureandi nella sessione di luglio non possono iscriversi all’appello sopra indicato perchè previsto in un A.A. diverso da quello di loro ultima iscrizione. Per loro, dovrà essere stilata una apposita lista degli idonei, con i loro numeri di matricola. Gli studenti che si trovano in questa situazione dovranno inoltre seguire la procedura online di richiesta di riconoscimento crediti (come previsto per le altre attività). La segreteria provvederà ad approvare il riconoscimento dopo aver verificato la presenza del nominativo all’interno della lista inviata dal Docente.

Il seminario su EU Project Management verrà verbalizzato unicamente il giorno 6 giugno 2019. Gli studenti laureandi nella sessione di luglio non possono iscriversi all’appello sopra indicato perchè previsto in un A.A. diverso da quello di loro ultima iscrizione. Per loro, dovrà essere stilata una apposita lista degli idonei, con i loro numeri di matricola. Gli studenti che si trovano in questa situazione dovranno inoltre seguire la procedura online di richiesta di riconoscimento crediti (come previsto per le altre attività). La segreteria provvederà ad approvare il riconoscimento dopo aver verificato la presenza del nominativo all’interno della lista inviata dal Docente.

La data dell’appello del 4 luglio dovrà essere spostata, presumbilmente al 18 luglio ore 12. Mi dispiace. Stay tuned…