Care Studentesse, cari Studenti,
nei giorni 4, 5 e 6 novembre si svolgerà, in modalità online, il convegno nazionale dell’AIF – Associazione Italiana Formatori. Il convegno, dal titolo Rethinking Learning: dall’homo faber all’homo sapiens, vede la direzione scientifica del filosofo e accademico Maurizio Ferraris e la partecipazione di relatori illustri come Piergiorgio Odifreddi, Andrea Fontana, Mauro Magatti e molti altri.
Su gentile disponibilità dell’AIF, gli studenti del nostro Dipartimento possono partecipare gratuitamente iscrivendosi entro il 29 ottobre. La scheda di iscrizione è reperibile al seguente link:
Link identifier #identifier__2628-1https://associazioneitalianaformatori.it/th_event/xxxiii-convegno-nazionale/
Dopo averla compilata con i vostri dati, occorre indicare “iscrizione gratuita Roma Tre” e inviarla all’indirizzo presente sulla scheda stessa.
La partecipazione al convegno è valida ai fini del tirocinio interno.
Cordialmente,
prof. Antonio Cocozza, coordinatore CdL SdE
prof. Cinzia Angelini, coordinatrice CdL SPE-SEAFC