"Nell'ambito dei Corsi della Laurea Magistrale in Progettazione Urbana Politiche Urbane e Territoriali e Laboratorio di Progettazione: Spazio Urbano e dei Dottorati di Ricerca in Architettura Città Paesaggio e Architettura: Innovazione e Patrimonio, si terranno due conferenze di Josep Acebillo, protagonista della scena urbana e culturale della Spagna post-franchista, in occasione del suo soggiorno a Roma Tre.
La seconda conferenza, "UNA METROPOLI E UNA MEGALOPOLI: BARCELLONA E SHANGAI", si terrà lunedì 24 novembre alle ore 17:00 in aula Musmeci.
Essa proporrà un confronto tra una metropoli, Barcellona, e una megalopoli, Shanghai, che hanno intrapreso percorsi di modernizzazione profondamente diversi e radicati nelle rispettive culture."
Link identifier #identifier__65040-1Locandina
