Tesi ed esami di laurea

Referente amministrativo: Dott.ssa Maria Pia Bressi

  • A causa della situazione di emergenza epidemiologica Covid-19, il ricevimento in presenza è sospeso.
  • Per richiedere appuntamento telefonico o tramite MTeams scrivere a: ufficiotesi.sp@uniroma3.it
  • Si comunica che l’ufficio tesi rimarrà chiuso dal 24 dicembre al 06 gennaio 2021

Avvisi

  • Si comunica che, fino al perdurare della situazione di emergenza epidemiologica Covid-19, la pergamena di laurea potrà essere ritirata presso la Segreteria Studenti tramite richiesta di appuntamento in presenza come da indicazioni al seguente link: Link identifier #identifier__72553-1https://portalestudente.uniroma3.it/chi-siamo/area-studenti/segreterie-studenti/
  • Consegna modulo assegnazione tesi sessione invernale 2019-2020A causa della situazione di emergenza epidemiologica Covid-19, il modulo di assegnazione tesi dovrà essere inviato via mail a: ufficiotesi.sp@uniroma3.it, debitamente firmato dal relatore o accompagnato da una mail di accettazione del docente, secondo le scadenze previste dal regolamento tesi.

Moduli assegnazione Tesi

E’ possibile richiedere la tesi in lingua straniera per i soli studenti iscritti alla Laurea Magistrale / Specialistica e V.O.

Consegna elaborato tesi magistrale

Link identifier #identifier__188154-6Elaborato tesi magistrale sessione invernale 2019- 2020

Regolamenti

Calendari delle sedute

 

Link identifier #identifier__103346-19Portale dello studente – ammissione all’esame di laurea

Link identifier #identifier__169464-20FAQ Domande Frequenti


È fatto divieto alle strutture dell’Ateneo di inviare comunicazioni agli studenti utilizzando e-mail personali. L’unico indirizzo di posta elettronica a cui è possibile inviare e-mail è quello della casella di posta istituzionale (nom.cognome@stud.uniroma3.it), a cui ogni studente può accedere con le stesse credenziali utilizzate per accedere al Portale dello Studente (Gomp).
Gli studenti sono pertanto invitati a comunicare con le Segreterie dei Collegi Didattici, l’Ufficio Erasmus, l’Ufficio Tesi, l’Ufficio Esami, Lezioni e Seminari, l’Ufficio Stage e Tirocini, Ufficio di Direzione, solo attraverso la casella di posta istituzionale. Dal 25 febbraio 2019 gli Uffici del Dipartimento non risponderanno più a e-mail pervenute tramite gestori di posta privati.


Link identifier #identifier__165281-21Link identifier #identifier__135428-22Link identifier #identifier__97502-23
Maria Pia Bressi 26 February 2021