Referente amministrativo: Dott.ssa Maria Pia Bressi
- A causa della situazione di emergenza epidemiologica Covid-19, il ricevimento in presenza è sospeso.
- Per richiedere appuntamento telefonico o tramite MTeams scrivere a: ufficiotesi.sp@uniroma3.it
- Si comunica che l’ufficio tesi rimarrà chiuso dal 24 dicembre al 06 gennaio 2021
Avvisi
- Si comunica che, fino al perdurare della situazione di emergenza epidemiologica Covid-19, la pergamena di laurea potrà essere ritirata presso la Segreteria Studenti tramite richiesta di appuntamento in presenza come da indicazioni al seguente link: Link identifier #identifier__72553-1https://portalestudente.uniroma3.it/chi-siamo/area-studenti/segreterie-studenti/
- Consegna modulo assegnazione tesi sessione invernale 2019-2020 – A causa della situazione di emergenza epidemiologica Covid-19, il modulo di assegnazione tesi dovrà essere inviato via mail a: ufficiotesi.sp@uniroma3.it, debitamente firmato dal relatore o accompagnato da una mail di accettazione del docente, secondo le scadenze previste dal regolamento tesi.
Moduli assegnazione Tesi
- Link identifier #identifier__477-2Assegnazione tesi triennale
- Link identifier #identifier__112705-3Assegnazione tesi magistrale/specialistica
- Link identifier #identifier__102571-4Assegnazione tesi vecchio ordinamento -quadriennale-
- Link identifier #identifier__44023-5Modulo Richiesta Tesi In Lingua Straniera – laurea magistrale/specialistica/V.O –
E’ possibile richiedere la tesi in lingua straniera per i soli studenti iscritti alla Laurea Magistrale / Specialistica e V.O.
Consegna elaborato tesi magistrale
Link identifier #identifier__188154-6Elaborato tesi magistrale sessione invernale 2019- 2020
Regolamenti
- Link identifier #identifier__30944-7Procedure laurea sessione invernale 2019-2020 – marzo 2021
- Link identifier #identifier__97554-8Regolamento tesi – Procedure didattiche e amministrative
- Link identifier #identifier__17226-9Regolamenti didattici
Calendari delle sedute
- Link identifier #identifier__180306-10Sedute telematiche laurea triennale sessione invernale 2019-2020
- Link identifier #identifier__156909-11Sedute telematiche lauree magistrali sessione invernale 2019-2020
- Link identifier #identifier__99961-12Integrazione seduta telematica triennale del 05.03.2021 ore 15.00
- Link identifier #identifier__100931-13Integrazione seduta telematica triennale del 05.03.2021 ore 9.00
- Link identifier #identifier__77593-14variazione orario seduta laurea triennale del 01.03.ore 15.00 in ore 08.30
- Link identifier #identifier__1374-15Variazione orario seduta laurea triennale del 08.03.2021 ore 14.30
- Link identifier #identifier__40620-16Calendario e scadenze sessione laurea 2019 -2020
- Link identifier #identifier__113508-17VLink identifier #identifier__92948-18ademecum studente sedute laurea telematiche
Link identifier #identifier__103346-19Portale dello studente – ammissione all’esame di laurea
Link identifier #identifier__169464-20FAQ Domande Frequenti
È fatto divieto alle strutture dell’Ateneo di inviare comunicazioni agli studenti utilizzando e-mail personali. L’unico indirizzo di posta elettronica a cui è possibile inviare e-mail è quello della casella di posta istituzionale (nom.cognome@stud.uniroma3.it), a cui ogni studente può accedere con le stesse credenziali utilizzate per accedere al Portale dello Studente (Gomp).
Gli studenti sono pertanto invitati a comunicare con le Segreterie dei Collegi Didattici, l’Ufficio Erasmus, l’Ufficio Tesi, l’Ufficio Esami, Lezioni e Seminari, l’Ufficio Stage e Tirocini, Ufficio di Direzione, solo attraverso la casella di posta istituzionale. Dal 25 febbraio 2019 gli Uffici del Dipartimento non risponderanno più a e-mail pervenute tramite gestori di posta privati.