Terzo  webinar del ciclo “Disastri naturali, Ricostruzione e Resilienza nei territori fragili"

Venerdì 30 aprile ore 11.45 si terrà  il terzo  webinar del ciclo “Disastri naturali, Ricostruzione e Resilienza nei territori fragili” organizzato dalla Prof.ssa Marusca De Castris e dal Dott. Giulio Breglia, presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Roma Tre.
La Dott.ssa Elena Battaglini coordinatore dell’area Economia Territoriale della Fondazione Giuseppe Di Vittorio e docente nel dottorato di Paesaggi della Citta' Contemporanea. Politiche, Tecniche e Studi Visuali dell’Università Roma Tre, presenterà una relazione sul tema: “La società globale del rischio. Ambiente, pandemia, catastrofi”.
Presiede il Dott. Giulio Breglia, Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Roma Tre, interviene il Prof. Francesco Antonelli, Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Roma Tre.

il Webinar è aperto a tutti, link aula: Link identifier #identifier__76699-1https://tinyurl.com/disastriromatre

Link identifier #identifier__188255-2Locandina
Link identifier #identifier__76644-1Link identifier #identifier__86388-2Link identifier #identifier__110550-3