Bando per l’attribuzione di un assegno per attività di tutorato a favore delle persone detenute negli istituti penitenziari della regione Lazio

Avviso di selezione per l’attribuzione di un assegno per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero a favore delle persone detenute negli istituti penitenziari della regione Lazio iscritte ai Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Scienze politiche dell’Università degli Studi Roma Tre, riservata agli studenti capaci e meritevoli iscritti ai corsi di Dottorato di Ricerca e ai Corsi di Laurea di II livello A.A. 2020/2021; come da  protocollo firmato dall’Università Roma Tre con la Regione Lazio.

Link identifier #identifier__101597-1Programma
Link identifier #identifier__91423-1Link identifier #identifier__14967-2Link identifier #identifier__171564-3