Venerdì 23 aprile ore 11.30 si terrà il 2° webinar del ciclo “Disastri naturali, Ricostruzione e Resilienza nei territori fragili” organizzato dalla Prof.ssa Marusca De Castris e dal Dott. Giulio Breglia, presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Roma Tre.

La Dott.ssa Sabrina Lucatelli, direttrice di Riabitare l’Italia, componente del Nucleo di Valutazione del Dipartimento per la Coesione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, presenterà una relazione sul tema: “Resilienza nei luoghi fragili”

Presiede il Prof. Massimo Siclari, Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Roma Tre, interviene il Dott. Davide Olori dell’Università di Bologna– Alma Mater Studiorum.

il Webinar è aperto a tutti, link aula: https://tinyurl.com/disastriromatre

Link identifier #identifier__79050-1Locandina
Link identifier #identifier__49722-1Link identifier #identifier__156701-2Link identifier #identifier__3844-3