Web Docenti

Di seguito i servizi telematici disponibili per il Personale Docente e Amministrativo

AVVISI ED EVENTI

Pagina web per inserire avvisi ed eventi: Link identifier #identifier__64259-1app.uniroma3.it/memo
(Link identifier #identifier__129735-2Guida operativa inserimento Avvisi ed eventi)

SCHEDA DOCENTE

Per inserire:

  • FOTO
  • Curriculum
  • Profilo
  • Link al sito/spazio dove è disponibile il materiale didattico per ciascun insegnamento (possibile utilizzare OneDrive per il materiale didattico)

Pagina web: Link identifier #identifier__31950-3asi.uniroma3.it/login
(Link identifier #identifier__162496-4Guida operativa inserimento materiale didattico)

Gli orari di ricevimento possono essere inseriti sulla piattaforma Link identifier #identifier__128462-5Gomp.
La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti

RICERCA

Pagina web per inserire i prodotti della ricerca: Link identifier #identifier__69951-6iris.uniroma3.it

DIDATTICA

È possibile utilizzare la piattaforma Gomp (Link identifier #identifier__95145-7Area riservata docenti GOMP) per inserire tutti i contenuti didattici quali programmi, testi e modalità d’esame.

La guida per l’inserimento di queste informazioni è pubblicata al seguente indirizzo: Link identifier #identifier__102393-8 http://portalestudente.uniroma3.it/accedi/area-riservata-docenti/istruzioni-docenti/

Sulla piattaforma Gomp è anche possibile inserire gli orari di ricevimento.
La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti

Link rapidi

Link identifier #identifier__8523-14Link identifier #identifier__9552-15Link identifier #identifier__56267-17
Simone Civiero 28 Ottobre 2019