Web Docenti

Di seguito i servizi telematici disponibili per il Personale Docente e Amministrativo

Avvisi ed eventi

È possibile inserire notizie, avvisi ed eventi nella piattaforma Link identifier #identifier__198410-1Link identifier #identifier__191882-1MeMo.Link identifier #identifier__99640-1
Per agevolare l’inserimento di news è disponibile la Link identifier #identifier__136544-1Link identifier #identifier__196840-2Guida operativa inserimento Avvisi ed eventi

Guida operativa inserimento Avvisi ed eventi”]

Scheda personale

La scheda va aggiornata personalmente autenticandosi con le proprie credenziali alla pagina dedicata per inserire:

  • Foto
  • Curriculum – il documento dovrà essere in formato pdf non ottenuto da scansione.
  • Profilo – i campi relativi al profilo hanno un carattere discorsivo e di presentazione (Titoli, didattica, ricerca)
  • Materiale didattico -il sistema presenta la lista degli insegnamenti del docente, e, per ogni insegnamento, il docente potrà inserire il link allo spazio web dove è disponibile il materiale didattico (è possibile utilizzare lo spazio disponibile su Link identifier #identifier__79803-3Link identifier #identifier__122464-3OneDrive per il materiale didattico)

Link identifier #identifier__25850-4Guida all’uso di OneDrive per la condivisione di cartelle contenenti il materiale didatticoLink identifier #identifier__133106-2

Pagina web: Link identifier #identifier__166864-5asi.uniroma3.it/login

Gli altri campi presenti nella scheda sono:

  • Insegnamenti  – la voce è alimentata automaticamente dalla piattaforma GOMP
  • Prodotti della ricerca – la voce è alimentata automaticamente dalla piattaforma IRIS con i prodotti inseriti dal docente stesso
  • Avvisi – riporta tutti gli avvisi inseriti dal docente nel sistema di gestione delle news (MeMo) e collegati al canale Avvisi del docente
  • Orari di ricevimento – gli orari di ricevimento devono essere inseriti sulla piattaforma Link identifier #identifier__179176-4Link identifier #identifier__84535-6GOMP. La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti”k identifier #identifier__34193-5

Link identifier #identifier__11396-3Link identifier #identifier__83012-7Guida per l’aggiornamento/inserimento del curriculum, foto, profilo e materiale didattico nella propria scheda personale

Ricerca

I prodotti della ricerca devono essere inseriti nella piattaforma Link identifier #identifier__16671-6Link identifier #identifier__48298-8IRIS

Didattica

È possibile utilizzare la piattaforma l’Link identifier #identifier__150455-7Link identifier #identifier__154001-9Area riservata docenti GOMP per inserire tutti i contenuti didattici quali programmi, testi, modalità d’esame, orari di ricevimento.

La guida per l’inserimento di queste informazioni è pubblicata al seguente Link identifier #identifier__32800-7Link identifier #identifier__97836-10indirizzo.

Sulla piattaforma Gomp è anche possibile inserire gli orari di ricevimento.
La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti

Link rapidi

Link identifier #identifier__41483-16Link identifier #identifier__140722-17Link identifier #identifier__18659-18