Tesi ed esami di laurea

Referente amministrativo: Dott.ssa Maria Pia Bressi
Sportello Piano terra – martedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00; giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00
tel. 0657335201
E-mail: ufficiotesi.sp@uniroma3.it

Link identifier #identifier__114910-1FAQ Domande Frequenti

Moduli assegnazione Tesi

E’ possibile richiedere la tesi in lingua straniera per i soli studenti iscritti alla Laurea Magistrale / Specialistica e V.O.

Avvisi

  • Vista l’attuale situazione di emergenza dovuta al Covid-19 e i provvedimenti di Ateneo relativi all’eccezionalità del momento, potranno presentare domanda di laurea gli studenti e le studentesse che alla data del 25 maggio 2020 devono ancora sostenere non più di:  – CFU 26  per la triennale – – CFU 24  per la magistrale. Tale deroga è efficace esclusivamente per la sessione di laurea estiva 2019/2020. La domanda online potrà essere presentata entro le ore 24.00 del 25 maggio 2020.
  • Si comunica che la scadenza  dell’invio via mail (ufficiotesi.sp@uniroma3.it) del  modulo di assegnazione tesi sessione estiva 2019- 2020 e della domanda online è stata prorogata alle ore 24.00 di lunedì 25.05.2020.
  • Si ricorda che chi ha presentato domanda di tesi nella  scorsa sessione può non ripresentare il modulo assegnazione tesi ma deve rifare la domanda su Gomp entro le scadenze previste
  • I laureandi della sessione estiva 2019- 2020  che hanno presentato il modulo assegnazione tesi nelle precedenti sessioni  sono pregati di comunicarlo all’Ufficio tesi (ufficiotesi.sp@uniroma3.it) oppure di inviarlo nuovamente secondo le procedure indicate.

Regolamenti

Calendari delle sedute

Link utili


È fatto divieto alle strutture dell’Ateneo di inviare comunicazioni agli studenti utilizzando e-mail personali. L’unico indirizzo di posta elettronica a cui è possibile inviare e-mail è quello della casella di posta istituzionale (nom.cognome@stud.uniroma3.it), a cui ogni studente può accedere con le stesse credenziali utilizzate per accedere al Portale dello Studente (Gomp).
Gli studenti sono pertanto invitati a comunicare con le Segreterie dei Collegi Didattici, l’Ufficio Erasmus, l’Ufficio Tesi, l’Ufficio Esami, Lezioni e Seminari, l’Ufficio Stage e Tirocini, Ufficio di Direzione, solo attraverso la casella di posta istituzionale. Dal 25 febbraio 2019 gli Uffici del Dipartimento non risponderanno più a e-mail pervenute tramite gestori di posta privati.


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