Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni (CL. 63 – D.M. 270/04)

RIFERIMENTI NORMATIVI E REGOLAMENTI

Regolamento didatticoQuadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2017-2018)

Regolamento didatticoQuadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2016-2017)

Regolamento didatticoQuadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2015-2016)

Regolamento didatticoQuadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2014-2015)

Regolamento DidatticoQuadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2013-2014)

Regolamento Didattico – Quadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2012 – 2013)
Quadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2011 – 2012)
Quadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2010 – 2011)

ORGANI, STRUTTURE E DOCENTI DI RIFERIMENTO

Coordinatore: Prof. Massimo Siclari

Docenti delegati pratiche studenti e piani di studio:

Prof.ssa Benedetta Agostinelli (Coordinatore): benedetta.agostinelli@uniroma3.it

Dott.ssa Monica Auteri: monica.auteri@uniroma3.it

Dott.ssa Rosalba Chiarini: rosalba.chiarini@uniroma3.it

Docenti delegati per l’autovalutazione del corso:

Dott.ssa Francesca Di Lascio (Coordinatore):  francesca.dilascio@uniroma3.it

Prof.ssa  Benedetta Agostinelli: benedetta.agostinelli@uniroma3.it

Dott. Cosimo Magazzino: cosimo.magazzino@uniroma3.it

Docenti Tutors del Corso:

Prof. Eugenio D’Amico: eugenio.damico@uniroma3.it

Dott.ssa Monica Auteri: monica.auteri@uniroma3.it

Dott. Cosimo Magazzino: cosimo.magazzino@uniroma3.it

Per informazioni sull’orario di ricevimento dei docenti delegati consultare la pagina web del singolo docente.

Segreteria del Collegio Didattico in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni

Sig.ra Serena de Martino

E – mail: scienze.aapp@uniroma3.it

Orario di ricevimento:

Sportello studenti piano terra

Martedì e Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Gli studenti sono pregati di rispettare gli orari di ricevimento. Non saranno ricevuti al di fuori di tali orari.

Tel. 0657335370 – 0657335372

IL RICEVIMENTO AL PUBBLICO DI GIOVEDI’ 7 DICEMBRE 2017 NON AVRA’ LUOGO

Il ricevimento al pubblico è sospeso per la pausa natalizia dal 27/12/2017 al 4/01/2018. Lo stesso riprenderà il 9/01/2018 con il consueto orario.

NUOVA PROCEDURA PER ISTANZA RICONOSCIMENTO CREDITI PER ATTIVITA’ ESTERNE

Dal giorno 23 ottobre 2017 sarà possibile inviare le richieste di riconoscimento CFU per attività esterne ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma Gomp.

(guida nuova procedura per riconoscimento crediti)

AVVISO PIANI DI STUDIO:

Gli studenti immatricolati a.a.2016/2017 possono presentare piano degli studi online  (https://gomp.uniroma3.it/WorkFlow2011/Logon/Logon.aspx?ReturnUrl=%2f) 

dal 20/11/2017 al 7/12/2017 , solo esclusivamente per l’indicazione dei due esami opzionali presenti al secondo anno di corso nell’ ambito dei 16 cfu disponibili.

AVVISO ESAMI A SCELTA A.A.2014/2015

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SI COMUNICA CHE L’INSEGNAMENTO DI “ECONOMIA APPLICATA” DALL’A.A.2013/2014 HA CAMBIATO DENOMINAZIONE IN “ECONOMIA DEI TRASPORTI”.

SI COMUNICA CHE L’INSEGNAMENTO A SCELTA DI DIRITTO COMMERCIALE E’ MUTUATO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA DI QUESTO ATENEO.

SI COMUNICA CHE L’INSEGNAMENTO A SCELTA DI DIRITTO COMMERCIALE AVANZATO E’ MUTUATO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA DI QUESTO ATENEO

AVVISO RICONOSCIMENTO CFU ECDL BASE

Avviso

 

 
 
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Altre Attività

 

Gennaio 2015

Aprile 2015

Luglio 2015

Ottobre 2015

Gennaio 2016

Marzo 2016

Aprile 2016

Giugno 2016

Settembre 2016

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Luglio 2017

Settembre 2017

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