RIFERIMENTI NORMATIVI E REGOLAMENTI

Regolamento didatticoQuadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2014-2015)
Regolamento DidatticoQuadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2013-2014)
Regolamento Didattico
– Quadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2012 – 2013)
Quadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2011 – 2012)
Quadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2010 – 2011)

ORGANI, STRUTTURE E DOCENTI DI RIFERIMENTO

Coordinatore: Prof. Massimo Siclari

Docenti delegati pratiche studenti e piani di studio:

Prof.ssa Maria De Benedetto (Coordinatore): maria.debenedetto@uniroma3.it

Dott.ssa Monica Auteri: monica.auteri@uniroma3.it

Dott.ssa Rosalba Chiarini: rosalba.chiarini@uniroma3.it

Docenti delegati per l’autovalutazione del corso:

Dott.ssa Francesca Di Lascio (Coordinatore):  francesca.dilascio@uniroma3.it

Dott.ssa  Benedetta Agostinelli: benedetta.agostinelli@uniroma3.it

Dott. Cosimo Magazzino: cosimo.magazzino@uniroma3.it

Docenti Tutors del Corso:

Prof.ssa Maria De Benedetto: maria.debenedetto@uniroma3.it

Dott.ssa Monica Auteri: monica.auteri@uniroma3.it

Dott. Cosimo Magazzino: cosimo.magazzino@uniroma3.it

Per informazioni sull’orario di ricevimento dei docenti delegati consultare la pagina web del singolo docente.

Segreteria del Collegio Didattico in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni

Sig.ra Serena de Martino

E – mail: scienze.aapp@uniroma3.it

Orario di ricevimento:

Sportello studenti piano terra

Martedì e Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Gli studenti sono pregati di rispettare gli orari di ricevimento. Non saranno ricevuti al di fuori di tali orari.

Tel. 0657335370 – 0657335372

Il ricevimento al pubblico sarà sospeso per la pausa natalizia dal 24 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015, lo stesso riprenderà mercoledì 7 gennaio 2015 con il consueto orario.

AVVISO ESAMI A SCELTA A.A.2014/2015

SI COMUNICA CHE L’INSEGNAMENTO DI “ECONOMIA APPLICATA” DALL’A.A.2013/2014 HA CAMBIATO DENOMINAZIONE IN “ECONOMIA DEI TRASPORTI”.

SI COMUNICA CHE L’INSEGNAMENTO A SCELTA DI DIRITTO COMMERCIALE E’ MUTUATO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA DI QUESTO ATENEO.

SI COMUNICA CHE L’INSEGNAMENTO A SCELTA DI DIRITTO COMMERCIALE AVANZATO E’ MUTUATO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA DI QUESTO ATENEO

AVVISO RICONOSCIMENTO CFU ECDL BASE

Avviso

Avviso scelta degli esami a scelta

Entro il 15 dicembre di ogni anno lo studente è tenuto ad effettuare la scelta degli esami a scelta che intende sostenere nell’ambito dei 16 CFU disponibili compilando apposita modulistica on line.Tali scelte saranno esaminate entro il 31 gennaio di ogni anno dalla Commissione Piani di studio.L’esito sarà affisso presso la bacheca del Corso di Laurea Magistrale sita al quarto piano del Dipartimento e sul sito web dello stesso.

Avviso Piani di Studio

Per la presentazione di un piano di studio individuale è necessario compilare apposita modulistica on line entro il 15 dicembre di ogni anno.
I piani di studio presentati saranno esaminati entro il 31 gennaio di ogni anno dalla Commissione Piani di studio.
L’esito sarà affisso presso la bacheca del Corso di Laurea Magistrale sita al quarto piano del Dipartimento e sul sito web dello stesso.
 
 
 
 
_____________________________________________________________________

Altre Attività

Giugno 2011

Ottobre 2011

Febbraio 2012

Maggio 2012

Ottobre 2012

Gennaio 2013

Marzo 2013

Maggio 2013

Settembre 2013

Ottobre 2013

Dicembre 2013

Gennaio 2014

Marzo 2014

Giugno 2014

Ottobre 2014

Novembre 2014

 

Piani di Studio

Marzo 2011

Febbraio 2012 (Piani di studio individuali a.a.2011/2012 consegnati entro 31.12.2011)

Marzo 2012

Gennaio 2013 (piani di studio individuali a.a.2012/2013 consegnati entro il 31.12.2012)

Gennaio 2014 (piani di studio individuali a.a.2013/2014 consegnati entro il 31.12.2013)