Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni (CL. 63 – D.M. 270/04)

RIFERIMENTI NORMATIVI E REGOLAMENTI

Regolamento didatticoQuadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2018-2019)

Regolamento didatticoQuadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2017-2018)

Regolamento didatticoQuadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2016-2017)

Regolamento didatticoQuadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2015-2016)

Regolamento didatticoQuadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2014-2015)

Regolamento DidatticoQuadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2013-2014)

Regolamento Didattico – Quadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2012 – 2013)
Quadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2011 – 2012)
Quadro generale annualità percorsi formativi (a.a.2010 – 2011)

ORGANI, STRUTTURE E DOCENTI DI RIFERIMENTO

Coordinatore: Prof. Gianfranco D’Alessio

Docenti delegati pratiche studenti e piani di studio:

Prof.ssa Benedetta Agostinelli (Coordinatore): benedetta.agostinelli@uniroma3.it

Dott.ssa Monica Auteri: monica.auteri@uniroma3.it

Dott.ssa Rosalba Chiarini: rosalba.chiarini@uniroma3.it

Docenti delegati per l’autovalutazione del corso:

Dott.ssa Francesca Di Lascio (Coordinatore):  francesca.dilascio@uniroma3.it

Prof.ssa  Benedetta Agostinelli: benedetta.agostinelli@uniroma3.it

 

Docenti Tutors del Corso:

Prof. Eugenio D’Amico: eugenio.damico@uniroma3.it

Dott.ssa Monica Auteri: monica.auteri@uniroma3.it

 

Per informazioni sull’orario di ricevimento dei docenti delegati consultare la pagina web del singolo docente.

Segreteria del Collegio Didattico in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni

Dott.ssa Maria Pia Bressi

E – mail: scienze.aapp@uniroma3.it

Orario di ricevimento:

Sportello studenti piano terra

Martedì e Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Gli studenti sono pregati di rispettare gli orari di ricevimento. Non saranno ricevuti al di fuori di tali orari.

Tel. 0657335370 – 0657335372

 

NUOVA PROCEDURA PER ISTANZA RICONOSCIMENTO CREDITI PER ATTIVITA’ ESTERNE

Dal giorno 23 ottobre 2017 sarà possibile inviare le richieste di riconoscimento CFU per attività esterne ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma Gomp.

(guida nuova procedura per riconoscimento crediti)

AVVISO PIANI DI STUDIO:

Gli studenti immatricolati a.a.2018/2019 devono presentare piano degli studi online  (https://gomp.uniroma3.it/WorkFlow2011/Logon/Logon.aspx?ReturnUrl=%2f)  dal 19/10/2018 al 01/04/2019. Si ricorda che la mancata presentazione del piano degli studi non permetterà la prenotazione telematica agli appelli d’esame nelle sessioni previste.

_________________

Gli studenti immatricolati a.a.2017/2018 , devono presentare e/o modificare il piano degli studi online  (https://gomp.uniroma3.it/WorkFlow2011/Logon/Logon.aspx?ReturnUrl=%2f) dal 15/11/2018 al 13/12/2018, solo esclusivamente per l’indicazione dei due esami opzionali presenti al secondo anno di corso nell’ ambito dei 16 cfu disponibili.

ATTENZIONE PER L’INSERIMENTO DEI SEMINARI LEGGERE IL VADEMECUM DI SEGUITO:

Vademecum piani di studio LM

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE PIANI STUDIO PER : studenti immatricolati a.a.2017/2018 , possono presentare e/o modificare il piano degli studi online  (https://gomp.uniroma3.it/WorkFlow2011/Logon/Logon.aspx?ReturnUrl=%2f) dal 15/11/2018 al 15/01/2019, solo esclusivamente per l’indicazione dei due esami opzionali presenti al secondo anno di corso nell’ ambito dei 16 cfu disponibili. Si ricorda che devono essere inseriti tutti i seminari a cui lo studente risulta formalmente iscritto con conferma esplicita scritta  da parte del docente.

________________________________________________________________

AVVISO ESAMI A SCELTA A.A.2014/2015

AVVISO ESAME A SCELTA A.A.2018/2019

____________________________

SI COMUNICA CHE L’INSEGNAMENTO DI “ECONOMIA APPLICATA” DALL’A.A.2013/2014 HA CAMBIATO DENOMINAZIONE IN “ECONOMIA DEI TRASPORTI”.

SI COMUNICA CHE L’INSEGNAMENTO A SCELTA DI DIRITTO COMMERCIALE E’ MUTUATO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA DI QUESTO ATENEO.

AVVISO RICONOSCIMENTO CFU ECDL BASE

Avviso

 

 
 
_____________________________________________________________________

Altre Attività

 

Gennaio 2015

Aprile 2015

Luglio 2015

Ottobre 2015

Gennaio 2016

Marzo 2016

Aprile 2016

Giugno 2016

Settembre 2016

Ottobre 2016

Dicembre 2016

Aprile 2017

Luglio 2017

Settembre 2017

Novembre 2017

 

 

I commenti sono chiusi.