WORKSHOP SIOI-MSIOI SULLE CARRIERE INTERNAZIONALI (STUDENTI MAGISTRALI)

Per uno studente magistrale che ambisce a una carriera nel mondo delle relazioni internazionale è fondamentale confrontarsi direttamente con chi ha già intrapreso una simile carriera. Per questo, la Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI) e il Movimento Studentesco per l’Organizzazione Internazionale (MSOI Roma), in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Roma Tre, offrono un ciclo di incontri con personalità affermate nel mondo delle relazioni internazionali.
Durante i quattro appuntamenti del ciclo, i relatori racconteranno la propria esperienza e daranno consigli agli studenti, i quali saranno liberi, in un contesto informale, di rivolgere loro domande e dissipare i propri dubbi sulla transizione fra università e mondo del lavoro.
Per gli studenti dei corsi di laurea magistrale del Dipartimento che parteciperanno a tutti gli incontri del ciclo, inclusa la simulazione della prova preselettiva del concorso diplomatico, è prevista l’attribuzione di 2 CFU.
Per partecipare, è necessario iscriversi compilando il form a questo indirizzo: https://goo.gl/forms/LZRJpDOsvLc8dknU2.
Per domande o informazioni, contattare msoiroma@msoi.org

 

Commenti chiusi