Regolamento per l’utilizzazione degli spazi da parte degli studenti

Regolamento spazi

Richiesta autorizzazione spazi (allegato A)

Assunzione di responsabilità (allegato B)

Si comunica che è stato pubblicato il decreto con cui il Rettore ha indetto le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli organi di Ateneo e di tutte le strutture universitarie, previste nei giorni 19 e 20 Maggio 2015
Poiché il decreto sospende per l’intera durata del procedimento elettorale le consuete iniziative proposte dagli studentia decorrere dalla data di indizione delle elezioni e sino alla nomina dei rappresentanti eletti, non è possibile rilasciare autorizzazioni per tali iniziative.

::AULA 20::

Il calendario di accesso all’aula 20 è pubblicato al seguente link

::

::PROCEDURE PER LA PRENOTAZIONE DELL'”AULA 21“::

– Le prenotazioni si effettuano con un anticipo di dieci giorni.
– Possono richiedere l’aula tutti gli studenti regolarmente iscritti al Dipartimento di Scienze Politiche

Pocedura da seguire:

  1. Controllare la disponibilita’ dell’aula nell’orario prescelto al seguente link
  2. Compilare il modulo
    AULA 21 per effettuare la prenotazione

Approvazione calendario:

– Una volta ricevuta la richiesta di prenotazione l’ufficio preposto alla gestione delle aule provvederà a registrare le prenotazioni in stato “provvisorio”.

– Il calendario viene approvato, dal responsabile della commissione spazi, e inviato alla portineria per la gestione degli accessi.

– La conferma di prenotazione sarà inviata allo studente tramite email


Commenti chiusi